Ho presentato il mio libro, “Camera Vera Occasione”!

Ebbene sì, ho fatto anche questo. Mi sento fortunato. La cornice della serata del 13.03.2014 era il festival Enolibrì: case editrici indipendenti ed aziende vinicole indipendenti erano presenti per questa bellissima iniziativa al TPO, il centro sociale che da un po’ di tempo a questa parte ha partecipato al mantenimento della mia salute mentale (grezie, TPO!). In diretta radiofonica per RadioKairos, a presentare il mio libro, ho trovato un grandissimo Danilo “Maso” Masotti, scrittore e blogger che ammiro molto: grazie mille, esperto di umarells! Grazie anche al mio editore, V Edizioni, per aver creduto nel mio testo. E ieri sera poi c’era la gente fantastica che in un modo o nell’altro sono stato così fortunato da incontrare.
Grezie ancora, al prossimo brindisi alla vostra salute ed alla prossima presentazione!

ps Grazie ad Antonio Papini per le magnifiche foto!

Rispondi

