Paura come Crisi e State Freschi di Salsa Tzatziki

Immagine

paura
“Indomita Genova/ Le Lacrime di Luglio/ Infondere Paura Come forma di Controllo”, diceva una gran bella canzone dei Linea77.  Continua a leggere

Annunci

36 anni fa

Immagine

Si sente la mancanza di gente come Peppino, e so che le idee rimangono, e sembra molto consolatorio il motto “Peppino è vivo e lotta insieme a noi, le nostre idee non moriranno mai”. Però vorrei poter avere il piacere di condividere le idee coi vivi, e non dover ricordare i morti; sembra che questo sia l’unico modo per poter dire che un’idea, ad esempio “la mafia è una montagna di merda”, è giusta. Deve morire qualcuno. In modo orribile.
Non voglio più che manchino le persone coraggiose. Direi che non ho altro da aggiungere. Buonanotte.

Ho presentato il mio libro, “Camera Vera Occasione”!

Immagine

Ebbene sì, ho fatto anche questo. Mi sento fortunato. La cornice della serata del 13.03.2014 era il festival Enolibrì: case editrici indipendenti ed aziende vinicole indipendenti erano presenti per questa bellissima iniziativa al TPO, il centro sociale che da un po’ di tempo a questa parte ha partecipato al mantenimento della mia salute mentale (grezie, TPO!). In diretta radiofonica per RadioKairos, a presentare il mio libro, ho trovato un grandissimo Danilo “Maso” Masotti, scrittore e blogger che ammiro molto: grazie mille, esperto di umarells! Grazie anche al mio editore, V Edizioni, per aver creduto nel mio testo. E ieri sera poi c’era la gente fantastica che in un modo o nell’altro sono stato così fortunato da incontrare.
Grezie ancora, al prossimo brindisi alla vostra salute ed alla prossima presentazione!

ps Grazie ad Antonio Papini per le magnifiche foto!

Melanzana contro omofobia

Immagine

Melanzana contro omofobia

In questa famosissima foto (ne hanno fatto pure delle magliette) c’è un lottatore professionista di MMA che ammiro molto: Jeff “the snowman” Monson. La leggenda vuole che durante una manifestazione Monson sia andato dagli agenti e abbia detto “Alcuni di voi mi avranno già riconosciuto [gli incontri di arti marziali miste sono molto popolari negli States]. Sappiate che opporrò resistenza”. Novanta minuti di applausi, scoppio di mortaretti e lacrime napulitane dalla folla. Continua a leggere

Chiedete il nuovo romanzo dell’anno, “Camera Vera Occasione” di Salvatore Pireddu!

Immagine

Andate a chiederlo in Feltrinelli, rompete il cazzo ad amazon.it, mandate mail di richiesta sul sito dell’editore, che se dovete fare un regalo o volete leggere qualcosa di nuovo questo è il libro che fa per voi, e l’autore mi dicono pure che è parecchio gnocco!
http://www.vedizioni.it/