Vedo rosso. Anche l’insalata.

Porca troia mannaggia.
E scusate se inizio così, ma vedo rosso. 
Oggi hanno sgomberato l’occupazione abitativa di via Solferino a Bologna. Dopo aver sgomberato Atlantide, minacciato Labas, arrestato ragazzi del TPO. C’è chi restituisce bellezza alla città in spazi lasciati all’incuria, al degrado e al malaffare tipico italiano e si vede rispondere con manganelli. Oggi poi gli AmiciConAltriBenefici (sia maledetta la loro mamma e la sua decisione di non prendere precauzioni) hanno dato il meglio di loro cacciando delle famiglie da quella che era diventata casa loro e buttandoli al freddo per strada, bambini compresi. Tutto questo, per sgomberare un palazzo inutilizzato da dieci anni, mentre invece i più deboli devono patire i rigori invernali ed elemosinare un aiuto che non arriva mai. Che leoni coraggiosi, questi sbirri, si sono proprio sudati la loro paga di merda. In compenso, li troverete schierati con forzanuova (vecchiamerda) questo sabato.
Ai ragazzi che andranno alla contromanifestazione dico: vi prego di fare attenzione. A ‘sto giro qualcuno sta cercando il sangue. Si sente kossiga ridere dal buco infernale dove è finito. E fa pure un gran freddo, copritevi bene!
Contro il cambio del tempo, è bene fare scelte rosse anche in cucina. Per esempio

L’Insalata del “Ci vedo rosso“, per un autunno che scoppia di salute!
Ingredienti per 4 persone
3 arance rosse, 2 cipolle rosse di tropea di medie dimensioni, peperoncino qb, olio EVO qb, sale (g)rosso qb, glassa di aceto balsamico qb, succo di 1 limone, 50 gr di noci sbucciate e spezzettate grossolanamente.
Affettate finemente a rondelle le cipolle, mettete in una terrina e aggiungete olio, sale, peperoncino, glassa di aceto balsamico a piacere e il succo di un limone. Girate il tutto e lasciate macerare un po’. Nel frattempo, sbucciate le arance e tagliate gli spicchi a pezzetti. Aggiungete le arance alle cipolle macerate e decorate con le noci.

Ps sabato andate al concerto al TPO, pogate (responsabilmente) anche per me che non sono a Bologna, porcamannaggia!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...